Positano improvviso temporale con grandine. Rivo porta ancora terra degli incendi a mare, ambulanza a Montepertuso foto segui la diretta

Più informazioni su

Positano improvviso temporale con grandine. Le nubi sono arrivate minacciose alle spalle della perla della Costiera amalfitana ed è scoppiato subito l’inferno di vento, pioggia e grandine seguito in diretta da Positanonews.

Positano improvviso temporale con grandine

Come potete vedere il temporale è arrivato dalle spalle delle montagne dei Monti Lattari dal Faito di Vico Equense e in pochi minuti si è scatenato con la grandine.

Fuggi fuggi dalle spiagge e le barche al molo. Le scale allagate perchè ancora senza le acque bianche e grate, in particolare Via Boscariello. Il rivo si è fatto scuro dalla terra bruciata dell’anno scorso e da tutto quello che ha trovato lungo il suo percorso che ha portato a mare.

Ambulanze in continuazione in particolare a Montepertuso. Il paese soffre ancora degli incendi dell’anno scorso, con la pioggia scende giù di tutto, terreno e acqua a lava che crea problemi gravi per la circolazione a Montepertuso e sulla Statale Amalfitana 163 dal Canneto a Liparlati. Zone altamente pericolose in caso di bombe d’acqua per cui sconsigliamo di uscire ancora di casa o di portare l’auto quando c’è pioggia torrenziale.

In allegato intervista al sindaco Michele De Lucia e al Comandante della Guardia Costiera di Positano

Mandate foto da Sorrento ad Amalfi e dintorni a 3381830438

LE ULTIME NOTIZIE DI POSITANONEWS 

Più informazioni su

Commenti

Translate »