Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano blitz della Capitaneria a Fornillo tagliate boe. Nota di Grassi Jr

E’ in atto l’operazione della Capitaneria di porto a Fornillo, Positani per la rimozione di boe di attracco non identificate. Si parlava di compagnie ma senza riferimenti diretti ne indiretti a nessuno

Riceviamo e pubblichiamo una nota

 

La societa’ Grassi Junior, concessionaria di uno dei campi boe nella baia di Fornillo, tiene a precisare la sua totale estraneita’ ai fatti che eventualmente riguardano altre compagnie confinanti, prive di regolare concessione. La rettifica e’ dovuta a seguito di un articolo incompleto che pero’ poteva erroneamente lasciare intendere il nostro coinvolgimento.
Paolo Grassi
Grassi Junior

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.