Positano. Auto di coppia di americani si ribalta sulla S.S. 163 alla Garitta con incidenti a catena. Ecco cosa è successo fotogallery

Incredibile incidente questa mattina ha visto protagonista un'auto a noleggia che si è ribaltata e ha danneggiato altre tre vetture. La più grave dello chef dell' Ohimà

Positano, Costiera amalfitana . Nella prima mattinata di oggi,si è verificato un  incidente nella zona di Positano località La Garitta . Un’auto in noleggio di una coppia di turisti americani provenienti da Sorrento , che procedeva in direzione Amalfi, ha impattato con un’auto regolarmente parcheggiata sulla strada.

incidente-a-positano-la-garitta-3227868

Poi abbiamo scoperto che era il noto chef di Ohimà “Un danno che non ci voleva, mi hanno chiamato e ho visto la scena incredibile davanti agli occhi”

L’auto infatti stava procedendo sulla carreggiata ma , forse a causa dell’andamento curvilineo, l’autista ha perso il controllo della vettura che è finita col toccare la ruota dell’auto parcheggiata.

L’urto ha fatto ribaltare la vettura a noleggio degli americani e ha fatto anche spostare l’auto parcheggiata che è finita su un’auto che si trovava davanti daneggiando anche questa e un’altra ancora avanti, provocando così incidenti a catena, come da procedura assicurativa si definiscono.

Sul posto ci sono ancora gli agenti di polizia municipale che stanno gestendo il traffico in attesa del carro attrezzi.

 

Commenti

Translate »