Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano arrivano le volontarie della Croce Rossa in spiaggia, già una decina di interventi per malori e morsi di barracuda. Tutti risolti brillantemente

Più informazioni su

Positano arrivano le volontarie della Croce Rossa in spiaggia, già decine di interventi per malori e morsi di barracuda. Tutti risolti brillantemente. Nella cittadina della Costiera amalfitana si è attivata finalmente la postazione della Croce Rossa sul molo, un presidio fondamentale come ha spiegato Positanonews. Sul posto abbiamo trovato due volontarie del Piemonte e  abbiamo notato che il bisogno c’era eccome, per fortuna niente di grave, colpi di calore, morsicchiature di piccoli barracuda, così li hanno definiti i bagnanti che abbiamo trovato fuori dal presidio. Insomma dei pesciolini fastidiosi , ma innocui. In tre giorni già una decina di interventi. Manca il medico sul posto e ci vorrebbe, ma diciamo grazie alle volontarie per la loro presenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.