Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, Da Adolfo Rupert Friends di Homeland ed il figlio del Beatles Harrison incantati dal canto dell’Ave Maria foto

Una carrellata di vip sono ormai all’ordine del giorno nel noto ristorante Da Adolfo, a Positano. L’appuntamento con la sua cucina di mare è diventato immancabile, per le tante celebrità che trasformano ogni giorno la piccola spiaggia di Laurito in una passerella.

Positano da adolfo Rupert Friends Dahni Harrison

Gli ultimi artisti a far visita Da Adolfo sono l’attore britannico Rupert Friends, il connazionale Dahni Harrison musicista e cantante figlio dell’ex Beatles George Harrison, accompagnato dal rapper Eatman. Nel caratteristico locale c’era una nutrita compagnia di inglesi e a pranzo c’era anche l’attore Rupert Everett.

Il momento più estasiante della giornata è stato quando due ragazze, che a quanto dicevano erano figlie di un console, hanno estasiato i presenti e gli altri commensali con un dolce canto dell’Ave Maria di Schubert. La performance è stata toccante ed ha mandato in visibilio le star presenti in questa rara e speciale occasione, che solo noi di Positanonews possiamo raccontare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.