Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

“Pirati” dei rifiuti ad Ischia, il sindaco “incredibile la disinvoltura persone abituate a lamentarsi della scarsa igiene urbana  si prodighino nel conferire alla carlona i propri rifiuti”

In queste ore le telecamere mimetiche stanno scattando numerose foto immortalando ignari trasgressori intenti a liberarsi della propria immondizia, in orari e con modalità non rispettose delle ordinanze vigenti in materia». » «È incredibile la disinvoltura con la quale, persone abituate a lamentarsi della scarsa igiene urbana o della carenza di decoro, si prodighino nel conferire alla carlona i propri rifiuti. «« È inutile ribadire che si tratta di molti nostri concittadini. »

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.