Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - CulturaNews di Maurizio Vitiello

Pineto (TE). “Villa Filiani”. Forte successo dell’evento “INFLUENZE Art and Fashion” a “Villa Filiani”.

Più informazioni su

Articolo di Maurizio Vitiello – Forte successo dell’evento “INFLUENZE Art and Fashion” a “Villa Filiani” a Pineto (Teramo).

Con il patrocinio del Comune di Pineto (TE) e la partecipazione di vari e responsabili sponsors, ci sarà, dal 29 luglio al 4 agosto 2018, con apertura 19.30 -24.00, la rassegna “INFLUENZE – Art and Fashion”.
Lo scopo primario di questa mostra, a Villa Filiani, nel Comune di Pineto (Teramo), progetto d’intesa tra l’artista informale Sonia Babini e la brava stilista Mariateresa Carletti Couture, ora operativa a Sassari, è di dimostrare come una fantasia creativa sulla tela possa essere proiettata, su stoffa, sul corpo femminile.
Pineto, che è una stazione climatica teramana molto accorsata, ha atteso la felice occasione dell’inaugurazione, fissata per il 29 luglio 2018, alle ore 21, dell’evento estremamente singolare, e particolarmente atteso.
Grandissima partecipazione sin dalle battute iniziali, ressa di fotografi e di video-operatori.
E’ interessante la mostra di Sonia Babini, con gli esiti della sua ultima produzione, ed è intrigante la sequenza di modelli di Mariateresa Carletti.
Solo pochi giorni per poter visionare questi due aspetti della creatività di due donne impegnate.
Da vedere; assolutamente, da non perdere.
Sino al 4 agosto 2018.

Maurizio Vitiello

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.