Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento, perde l’equilibrio in scooter: grave ancora la 19enne

Cade dallo scooter e si ferisce gravemente. Vittima una 19enne originaria di Fontanellato, provincia di Parma, che era in vacanza col fidanzato a Piano di Sorrento. La giovane si trovava in zona Colli di San Pietro quando ha perso l’equilibrio del mezzo ed è caduta a terra violentemente.

Stando alle prime ricostruzioni, non ci sarebbero altri veicoli coinvolti. Sono intervenuti celermente i sanitari del 118 che hanno portato la ragazza all’ospedale di Sorrento, ma vista la situazione è stata trasferita all’ospedale Cardarelli di Napoli. Le sue condizioni risultano ancora gravi.

Vi terremo aggiornati ulteriormente sulle condizioni della giovane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.