Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento Mortora in festa per l’Assunta. Successo dei Don Rito’s Boys foto segui la diretta

Piano di Sorrento Mortora in festa per l’Assunta. Successo dei Don Rito’s Boys. Bellissimo e coinvolgente spettacolo questa sera di “Pigroman” da Made in Sud, ma ancora più bello è vedere una comunità raccogliersi e partecipare con il parroco don Rito Maresca a queste manifestazioni di festa, che sono anche e sopratutto manifestazioni di socialità e del vivere una comunità.

Simpatia, bontà e bellezza. Come le ragazze della “Caponata” ( avevano scritto proprio questo sulla maglietta!) , bravissime loro, ma bravissimi tutti gli organizzatori che hanno chiuso con un successo strepitoso la tre giorni..

Simpatico anche l’annuncio della festa che finisce oggi , visto che ci sono lavori in corso nella Chiesa

La Festa dell’Assunta di quest’anno sarà ricordata come la “festa dei lavori in corso”: le impalcature, il tetto costituito da un telo di PVC, le capriate in costruzione…un cantiere, la Chiesa…💒

Sentiamoci chiamati TUTTI NOI a dare il meglio in questo cantiere:da soli non si arriva da alcuna parte, è il NOI che vince sull’ IO ….lavoriamo con GIOIA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.