Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Turismo

Piano di Sorrento: da Marina di Cassano a Capri grande servizio di qualità video

Si parte alle otto e mezza circa e con soli 14,50 euro si arriva all'isola Azzurra, la perla della Campania, per poi ritornare il pomeriggio alle 17,20. Insomma tutto il tempo per godersi l'isola, farsi un bagno, vedere qualche bellezza o farsi un giro con i collegamenti che la stessa Laser Capri , la società di navigazione che offre questo servizio.

 Le partenze sono continue, ogni 30 minuti.

Gli itinerari di Laser Capri sono tre:

  • Trasporto Marina Grande – Grotta Azzurra con sosta e ritorno – via Levante: durata 2 ora circa 18,00 Euro (online Euro 17,00)
  • Trasporto Marina Grande – Grotta Azzurra senza sosta e ritorno – via Levante: durata 1 ora. 18,00 Euro (online Euro 17,00)
  • Trasporto Marina Grande – Grotta Azzurra e ritorno: durata circa un’ora. 15,00 Euro (online Euro 14,00)

L’ingresso alla Grotta Azzurra è facoltativo e costa 14,00 Euro. Per entrare bisogna salire su delle piccole barche adatte alla Grotta. L’attesa però può essere molto lunga.

Le tappe del tour dell’Isola sono tra le più suggestive: si parte da Marina Grande via Levante, verso la Grotta Bianche e l’Arco Naturale fino a passare tra i Faraglioni con una puntata al faro di Punta Carena e una sosta alla Grotta Azzurra.

Capri mappa

 

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.