Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento, l’assessore Russo fa il pieno di deleghe: assegnata anche quella al personale

Piano di Sorrento, Penisola Sorrentina. Nella giunta di Vincenzo Iaccarino, l’assessore Costantino Russo fa incetta di deleghe ed ha ricevuto anche quella al personale. La notizia è fresca, visto che Iaccarino ha firmato il decreto proprio nella giornata di ieri: questa delega va a cumularsi ad altri settori importanti, come quella al verde e i parchi pubblici, con quella per ambiente ed ecologia.

L’assegnazione della delega arriva di comune accordo con il “super assessore” Russo, che dovrà occuparsi del personale e delle dinamiche interne degli uffici comunali. La decisione del sindaco Iaccarino è motivata da un “riassetto delle deleghe”, ritenuto necessario dal primo cittadino, secondo quando scritto comunicato nel decreto. Ma Russo è stato anche premiato per il suo peso politico.

Uno dei protagonisti delle recenti elezioni amministrative del 2016 con oltre mille preferenze, che si è aggiudicato un posto nella giunta comunale, recentemente ha puntato molto sul settore ambiente. Nonostante gli screzi per un avvicinamento politico dell’assessore all’estrema destra di Casa Pound, Russo ha sempre incassato la fiducia da Iaccarino sul suo operato.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.