Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

PAURA A BARONISSI, AUTO PRENDE FUOCO ALL’INGRESSO DI VIA FERRERIA

Più informazioni su

Momenti di paura nel pomeriggio di ieri a Baronissi, dove un’auto ha improvvisamente preso fuoco all’ingresso di via Ferreria. A scatenare il rogo che ha avvolto l’autovettura – una Punto – nelle fiamme sarebbe stato un corto circuito.

Sul posto sono giunti repentinamente i volontari de Il Punto, pronti a prestare soccorso alle persone presenti, ma non sembrano esserci feriti. I volontari de Il Punto, tuttavia, sono risultati fondamentali nell’attività di spegnimento dell’auto incendiata. Erano presenti anche i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Guardia di Finanza. Ristabilito l’ordine, la situazione è ben presto tornata alla normalità.

ROBERTA CAPO ZEROTTONOVE

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.