Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ospedale di Sorrento: il dott. Raffaele D’Ambra torna alla guida dell’Ortopedia

Sorrento. Il direttore generale dell’Asl Napoli 3-Sud, Antonietta Costantini, ha disposto la riammissione del dottor Raffaele D’Ambra nel ruolo di dirigente medico direttore dell’Unità operativa complessa di Ortopedia e Traumatologia degli Ospedali Riuniti della Penisola Sorrentina.

Il manager dell’Azienda sanitaria, che ha competenza territoriale sulle strutture della costiera, prima di sottoscrivere la delibera che assegna nuovamente al dottor Raffaele D’Ambra il suo incarico, ha acquisito i pareri del direttore sanitario e del direttore amministrativo dell’Asl.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.