Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Nuoto Sorrento . Renato Belgenio “Non ho mandato via nessuno, all’Ulysse il posto era vacante”

Sorrento. Arriva una precisazione telefonica da parte dell’allenatore di discipline acquatiche Renato Belgenio a proposito delle notizie pervenute in redazione dopo l’uscita di Sveva Schiazzano e altre nuotatrici dall’ Ulysse di Sorrento per seguire Marco Veno alla piscina di Sant’Agata a Massa Lubrense, dove è stato chiamato. Belgenio , che ha lasciato la piscina di Piano di Sorrento per l’Ulysse, vuole chiarire un punto che riguarda proprio la fuoriuscita di Veno dalla piscina Ulysse .  Dunque non ha provocato lui la fuoriuscita di Veno, cosa che ha portato le ragazze che allenava a seguirlo . “A scanso di ogni equivoco che mi riguarda non ho mai fatto nulla per mandare via Veno, è la società che ha reso il posto vacante e mi ha chiamato ad occupare questo posto”.

Noi di Positanonews a questo punto non entriamo più nella vicenda ed auguriamo a tutti buon lavoro e buona stagione a tutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.