Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Neonato morto vicino ad un supermercato a Terni, era in una busta di plastica vicino alla siepe che costeggia il parcheggio

Più informazioni su

03/08/2018 – Al vaglio dei poliziotti della questura di Terni, per cercare di dare un volto a chi abbia abbandonato un neonato in una busta, ci sono tutte le telecamere di sorveglianza pubbliche e private. Gli agenti stanno acquisendo i filmati per scandagliarli in cerca di un fotogramma utile. Intanto prenderanno il via nelle prossime ore gli accertamenti medico legali. C’è da capire se il piccolo sia stato abbandonato morto o se sia deceduto in un parcheggio dentro un sacchetto di plastica. (Rassegna stampa – Fonte Adnkronos)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.