Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Minori, coppia litiga in strada: intervento dei carabinieri

Lite in strada per una coppia a Minori. Erano le 19 di questa sera, quando nel borgo costiero le incomprensioni di copppia si sono tramutate in un acceso litigio, che ha richiesto l’intervento dei carabinieri.

I carabinieri della compagnia di Amalfi e dagli agenti della polizia municipale del comando unico di Maiori, sono dovuti intervenire per placare l’ira dell’uomo, bloccato sul lungomare.

L’uomo è stato trasferito dai militari dell’Arma presso gli uffici della stazione di Maiori, dove attualmente si trova in stato di fermo: i vigili accortosi dell’animata discussione dell’uomo della Piana del Sele con la propria compagna, hanno allertato subito il 112.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.