Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta, l’annuncio del sindaco Tito: “Potenziata la vigilanza lungo la passeggiata Meta-Alimuri”

Annuncio importante da parte del sindaco di Meta di Sorrento, Giuseppe Tito. Nella giornata di ieri, il primo cittadino del comune costiero ha reso noto che verrà potenziato il servizio di vigilanza sulla passeggiata Meta-Alimuri. Il sindaco Tito non è nuovo a questo tipo di annunci a mezzo social.

Ecco cosa ha annunciato:

“Nei fine settimana a partire da venerdì 3 agosto fino a fine mese verrà potenziato il servizio vigilanza fino alle ore 24 sopratutto lunga la passeggiata Meta-Alimuri. Il servizio avrà inizio dalle ore 21 alle ore 24. Augurando a tutti voi una piacevole estate, sicura su tutto il litorale. INVITO TUTTI I FRUITORI AL RISPETTO DELLE REGOLE E DEL BUON VIVERE È AL GRANDE SENSO CIVICO DI OGNUNO DI NOI GRAZIE MILLE”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.