Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Matthew Modine, l’attore di Batman di Christopher Nolan DA Adolfo a POSITANO!Esclusiva con VIDEO foto

Positano , Costiera amalfitana . Matthew Modine, l’attore di Batman di Christopher Nolan DA Adolfo a POSITANO!Esclusiva con VIDEO . Ancora grandi Vip a Laurito sul mare della Costa d’ Amalfi . Ancora una ESCLUSIVA che si unisce a tutte le anteprime che hanno avuto eco internazionale, infatti Positanonews è stato ripreso e citato da Daily Mail, New York Times, oltre che dal Corriere e altri giornali e siti nazionali e internazionali, ma mi raccomando.. solo Positanonews.it , il brand unico al mondo

matthew modine

Matthew Modine è un attore statunitense. E’ nato in California nel 1959 e risulta essere l’ultimo di sette fratelli. Il suo nome è di spicco in campo internazionale per le collaborazioni con Nicolas Cage nel film “Birdy – Le ali della libertà di Alan Parker”, con il famosissimo regista Mel Gibson in “Fuga d’inverno” e con il regista italiano Carlo Vanzina in “La partita”. Inoltre, rinomato, anche per essere apparso su Netflix nella serie “Stranger Things”. Ha avuto anche alcune esperienze da regista mediante alcuni cortometraggi realizzati nel 1999 presentati al “Sundance Film Festival” mentre ha dubuttato proprio da regista nel lungometraggio “Oltre il limite”, altrettanto rinomata come produzione.

Ma quella più famosa di tutte è di certo la collaborazione nel film “Il cavaliere Oscuro” di Christopher Nolan, famosissimo, che tratta della storia di Batman. Interpreta Peter Foley, vicecommissario di Gotham City.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.