Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Massa Lubrense. Turisti stranieri estasiati dai delfini a Punta Campanella

Un gruppo di tursiope affianca imbarcazione durante un'escursione in costiera

Un nuovo avvistamento di delfini nell’Area Marina Protetta di Punta Campanella. Ieri mattina un gruppo di tursiope ha affiancato per alcuni minuti un’imbarcazione con a bordo numerosi turisti stranieri che stavano facendo un’escursione nel mare della costiera. Salti e piroette tra lo stupore e i commenti entusiasti dei turisti.

Sono ormai decine gli avvistamenti di delfini nel mare della costiera e del Parco Marino di Punta Campanella negli ultimi anni.

Turisti stranieri estasiati dai delfini a Punta Campanella

Turisti stranieri estasiati dai delfini a Punta Campanella Un gruppo di Tursiope affianca imbarcazione durante un'escursione in costiera Un nuovo avvistamento di delfini nell'Area Marina Protetta di Punta Campanella. Ieri mattina un gruppo di tursiope ha affiancato per alcuni minuti un'imbarcazione con a bordo numerosi turisti stranieri che stavano facendo un'escursione nel mare della costiera. Salti e piroette tra lo stupore e i commenti entusiasti dei turisti.Sono ormai decine gli avvistamenti di delfini nel mare della costiera e del Parco Marino di Punta Campanella negli ultimi anni.

Pubblicato da Punta Campanella Parco Marino su Giovedì 2 agosto 2018

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.