Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Massa Lubrense: Skipper travolto da un motoscafo esce dal coma

Massa Lubrense: Una buona notizia, il 44enne Luigi Castria  riprende conoscenza, dopo l’incidente verificatosi la notte tra 25 26 luglio nelle acque di Capri, dove rimase  gravemente ferito a causa di una collisione con un motoscafo.

I primi atti per accertamenti dalla Procura di Napoli, sono stati il sequestro del motoscafo della società caprese, che offre anche sui canali internet servizi di noleggio barca, e la denuncia nei confronti del comandante della stessa società.

Gli inquirenti vogliono capire i termini della collisione, e se c’è stata anche un’omissione di soccorso nei confronti dei due poveri incidentati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.