Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Massa Lubrense, ristorante “La Torre”: come una cena in famiglia fotogallery

Continua a stupire la propria clientela il ristorante La Torre a Massa Lubrense. Un vero esempio di come portare avanti un’attività nel migliore dei modi, mantenendo altissima la qualità. La ristoratrice, che definire tale è assolutamente riduttivo, Amelia Mazzola ha fatto sì che il ristorante fosse conosciuto in tutta Italia e non solo. Tantissimi sono i turisti che questa estate hanno scelto di sostare ed essere coccolati nel magico locale che offre una rivisitazione della migliore cucina tradizionale campana e del posto. Una cucina genuina, fresca, prevalentemente a base di pesce, quel pesce che viene dalle migliori acque che il nostro mare possa offrire. Dopo i numerosi riconoscimenti ricevuti nella passata stagione, La Torre si conferma come meta assolutamente da consigliare per poter cenare come a casa, godendo di un panorama fantastico e di una cucina eccellente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Aldo Lentino

    Sono d’accordo quanto detto andare dalla famiglia Mazzola e andare a casa propria come il cucinare della mamma che nessun altro sa fare. Ciao tutti voi Aldo