Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Massa Lubrense. Balducelli proclama il lutto cittadino per la tragedia di Genova

Con una ordinanza del sindaco di Massa Lubrense Lorenzo Balducelli è stato proclamato per la giornata di Ferragosto il lutto cittadino a seguito dei fatti tragici di Genova.

Ritenuto di interpretare il sentimento di cordoglio di tutti i cittadini, degli amministratori di tutte le forze politiche, sociali e produttive di Massa Lubrense -scrive il sindaco Balducelli nel testo del provvedimento- si proclama il lutto cittadino”.

Con l’ordinanza  odierna sono state sospese tutte le manifestazioni canore e musicali del territorio. “ Abbiamo inteso –commenta Lorenzo Balducelli – esprimere la nostra vicinanza alle famiglie delle vittime del tragico crollo del ponte Morandi di Genova interpretando il dolore dei nostri concittadini per le tante vittime del crollo.”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.