Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Massa Lubrense , auto colpisce Ferrari. Sfiorata la rissa per colpa di una francese alterata

Massa Lubrense , auto colpisce Ferrari. Sfiorata la rissa per colpa di una francese alterata. Una tranquilla serata di festeggiamenti fra amici , un gruppo tutto di persone di alto livello della costa di Sorrento, fra politici e professionisti, che stava finendo male ieri sera. Sarà il caldo o il vino, una distrazione che sia, ma un’auto facendo manovra a retromarcia ha colpito una Ferrari.

La reazione del proprietario , che aveva da poco acquistato la preziosa vettura per oltre 250 mila euro, è stata giustamente immediata e ha chiesto il riconoscimento della colpa. Non si è capito cosa sia successo ma dall’auto è uscita una donna di mezza età di chiaro accento francese si è mostrata alterata e da li è cominciato un incredibile e inaspettato parapiglia che ha fatto temere il peggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.