Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Maiori, spiaggia libera occupata abusivamente da lettini: denunciate due persone

Una spiaggia libera a Maiori veniva occupata abusivamente da due concessionari, che la utilizzavano abusivamente come un lido. Questo è quanto stato accertato stamattina dagli uomini della Capitaneria di Porto, coordinati dal comandante Stanislao Buonarosa congiuntamente con la Polizia Municipale, condotta dal comandante Giuseppe Rivello.

L’operazione ha portato al sequestro di 80 accessori tra lettini e ombrelloni, che venivano installati abusivamente sull’arenile dai due concessionari residenti, che avevano una concessione per noleggio di attrezzature sulla spiaggia libera. I due soggetti, come è avvenuto anche a Cetara, assegnavano ombrelloni e sdraio che disponevano dal mattino.

I due violavano il regolamento utilizzando indebitamente l’area demaniale in concessione, di circa 100 metri quadrati, per l’intera giornata. Dopo il sequestro delle attrezzature, i due concessionari sono stati denunciati per occupazione abusiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.