Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Maiori, bimbo di un anno perde coscienza: intervento dell’eliambulanza rianimativa pediatrica

Il mese di agosto entra nel vivo ed in Costiera Amalfitana non c’è tregua per la macchina del Pronto Soccorso. Questo inizio pomeriggio a Maiori, c’è stato un intervento dell’eliambulanza rianimativa pediatrica nel Porto Turistico, coadiuvata dalla locale presidio del 118, con medici e personale paramedico che è stato allertato per questo intervento. In questo momento non conosciamo cosa è successo e in che condizioni è il piccolo degente, che è stato sicuramente trasportato al Ruggi di Salerno. Si attendono aggiornamenti.

RUN FOR LIFE ELISOCCORSO ELIAMBULANZA RIANIMATIVA PEDIATRICA Croce rossa italiana COSTA D' AMALFI TOP TEAM Daniela Volpe amo il mio lavoro#unmedicoinmezzoallagente

Pubblicato da Girolamo Mazzeo su Mercoledì 8 agosto 2018

Aggiornamenti. Il 118 è intervenuto per un bambino di 1 anno che ha perso coscienza, ed è stato necessario il trasporto in eliambulanza poichè nonostante il trattamento il bambino non riprendeva completamente coscienza. Grazie alla preparazione dell’equipe della Croce Rossa, il tutto è stato risolto in tempi tempestivi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.