Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Lo sfogo della cantante su instagram ” Emma Marrone lesbica? Tutta la verità”

Più informazioni su

Per usare un eufemismo, Emma Marrone non ha gradito il titolo sensazionalistico di una rivista di gossip che parlava della sua presunta omosessualità. Senza usare mezzi termini, la cantante di origini pugliesi non ha nascosto tutta la propria rabbia. «La verità è che questo paese sta tornando nel Medioevo e l’omosessualità sta diventando un problema da “combattere”.» – si legge in un post su Instagram – «Con questo titolo da quattro soldi frutto di un “giornalismo” alla deriva non state ferendo me,che ho le spalle larghe e le vostre cazzate me le metto in tasca da 10 anni. Con questo titolo avete offeso la vostra dignità in primis e poi quella degli altri.

Con questo titolo avete evidenziato il marciume di questa società ipocrita e razzista». « Un bacio a tutti gli amici “omosessuali”.Sentitevi liberi sempre e senza nessuna riserva di vivere la vostra vita,i vostri sentimenti e la vostra libertà. » Uno sfogo furente,ma forse necessario, da parte di chi non vuole vedere il proprio nome associato ad un sensazionalismo un po’ bigotto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.