Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Lido Positano vandalizzato nella notte di San Lorenzo

Il sovraffollamento a Positano sta diventando un grosso problema, specie con Ferragosto alle porte. Orde di turisti e villeggianti occupano le spiagge in ogni momento della giornata, ma quello che è accaduto nella notte di San Lorenzo ha dell’incredibile. Questa mattina gli addetti alla spiaggia del Lido Positano, hanno trovato uno spettacolo indecoroso, con bottiglie e cartoni di pizza sparsi sulla sabbia e l’arenile, ma non finisce qui. Come si può vedere nel, i lettini sono stati spostati e alcuni ombrelloni sono stati trovati chiusi, divelti o addirittura con le aste spezzate. Nella notte delle stelle, qualcuno è caduto nell’inciviltà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Peppe Ferraioli

    Fino alle 24,30 circa sono stato alla spiaggia a lido Positano facendo il bagno e mangiando la pizza. quando siamo andati via abbiamo pulito e messo tutto in ordine e posso confermare che a Lido, fino a quell’ora, non vi erano situazioni anomale.
    Bisogna guardare le telecamere poste sulla spiaggia e verificare chi possa essere stato.
    Peppe Ferraioli