Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Liceo Marone di Meta apertura il 10 settembre. Per la SITA non ci sono punti abbonamento a Positano

Positanonews Scuola. Cerchiamo di dare informazioni utili ai nostri lettori a Positano ,  Costiera amalfitana e Penisola Sorrentina. Al Liceo Marone di Meta di Sorrento l’apertura è prevista per il 10 settembre e già è tutto organizzato per il funzionamento .  Martedì tutte le notizie aggiornate sul sito del Marone . Problema principale per molti è l’abbonamento per la SITA, lo si può fare ad Amalfi, Sorrento, Sant’Agata di Massa Lubrense, ma non più a Positano.  Per Positano e Praiano si ripresenta il problema della corsa della SITA, ci fu l’interessamento di Longobardi consigliere della Regione Campania, perchè aumentarono gli studenti che da Positano andavano in Penisola, ma l’aumento quest’anno è ancora maggiore.

Per qualsiasi segnalazione mandate a direttore@positanonews.it whatsapp 3381830438con oggetto Positanonews Scuola

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giuseppe 1

    La Sartoria Fiorentino che da questa estate vende i ticket della Sita oltre a quelli Mobility Amalfi Coast (ex Flavio Gioia) è disponibile ad essere un punto di appoggio per gli abbonamenti previo incontro con dirigenti Sita