Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le verdure in Costiera : un ottimo incontro fra “La Cascina “a Seiano e l’Alpega fotogallery

Un connubio tra due importanti attività, una è la Fattoria Alpega, con prodotti genuini, l’altra “La Cascina” a Seiano la Salumeria Gastronimica più buona della penisola.

Un unione, su molti forti tra cui le genuine verdure di Alpega, finalmente in Penisola Sorrentina, con tutti i prodotti alimentari sul mercato.

La produzione e vendita di diretta di frutta e ortaggi naturali è diventata l’attività principale dell’azienda, che ha scelto di seguire i ritmi delle stagioni e non i frenetici ritmi del mercato, incoraggiando il consumo di prodotti direttamente dall’orto alla tavola.

La Fattoria Alpega,  con  i valori del mangiare e del vivere sano, vogliono evidenziare la differenza tra il mangiare, atto fisico del consumo di cibo, ed il nutrirsi, attraverso il consumo consapevole di prodotti che alimentino il nostro corpo. Il loro  obiettivo primario è la diffusione  della cultura alimentare, riscoprendo il sapore del cibo buono e sano.

Alla fattoria, ci sono molte attività, tra cui la Fattoria Didattica per i più piccoli, serate ed eventi per i più grandi, con da cornice un panorama mozzafiato, immersi nella natura dove potrai passare una giornata nel completo relax senza troppo stress.

Info e  contatti

Fattoria Casale Alpega

Via Sarno Palma 221 – 84123 Sarno (SA)

+39 081 5137077
+39 333 4954120
+39 339 7805940
info@alpega.it

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.