Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le famiglie dei quattro ragazzi di Torre del Greco deceduti nel crollo del ponte di Genova dicono no ai funerali di stato

Nessun funerale di stato per i quattro ragazzi di Torre del Greco tragicamente deceduti nel crollo del ponte di Genova. Le famiglie di Giovanni Battiloro, Matteo Bertonati, Gerardo Esposito e Antonio Stanzione hanno deciso di dare l’ultimo saluto ai loro cari nel loro paese, con l’abbraccio e la vicinanza di tutta la cittadinanza. Sarà anche un modo per permettere a tutti di partecipare ad un momento così forte ed intimo. I funerali dei quattro giovani saranno celebrati domani alle ore 18 nella Basilica di Santa Croce a Torre del Greco. Il sindaco della città, Giovanni Palomba, proclamerà il lutto cittadino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.