Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

L’attrice Genevieve McCarthy a Positano

Tanti vip in Costiera Amalfitana, oggi tocca all’attrice australiana Genevieve, che poche ore fa, ha postato la foto che la ritraeva sulla spiaggia di Positano.

Genevieve, ormai trasferitasi a Londra da tanti anni, ha iniziato la sua carriera all’età di 9 anni nel teatro musicale, prima di dedicarsi alla televisione all’età di 16 anni nella serie televisiva per bambini Parallax, seguita dallo Sleepover Club.

Dopo essersi laureata in giurisprudenza, Genevieve si è trasferita da Perth a Londra nel 2014 per allenarsi alla Royal Academy of Music.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.