Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

La via dell’angelo, secondo trakki

Più informazioni su

Per tutti gli abitanti della Penisola Sorrentina, la montagna ha un solo nome: Faito. E’ il monte alto 1400 metri, il punto più alto della catena dei Monti Lattari e segna l’inizio della penisola sorrentina. E’ una meta molto amata soprattutto in estate, quando rappresenta un fresco rifugio dalle calde e a volte afose giornate dell’estate sorrentina.

Giovedì 9 Agosto si svolgerà il secondo appuntamento “la via dell’ Angelo” di trekking organizzato dal Comune di Vico Equense e dall’Associazione Sorrento Coast Experience. L’evento è totalmente gratuito, si partirà dal Piazzale dei Capi alle ore 9.30. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.