Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

“La perla” di Vico Equense

Pescheria “La perla”, freschezza, qualità, varietà e sicurezza della merce, a fronte di prezzi DAVVERO ECCEZIONALI, il top qualità-prezzo.

Pescheria “La Perla” di Giuseppe Castellano e C. S.n.c., sita in Vico Equense, a via San Ciro 47/59 (per contatti,  tel. 081 8798300).

Ciò che rende prezioso ed unico il servizio è dare il meglio su pesci, crostacei e frutti di mare garantendone la freschezza e nel pieno rispetto della normativa vigente in quanto alla corretta conservazione degli stessi e di questi tempi avere tali garanzie non è roba da poco!

La già nota pescheria vi attende e  sicuramente avrete modo di gustarne le specialità, tanta bontà a prezzi più che accessibili, cosa più unica che rara ,roba da …”Perla ” appunto!

E per chi il pesce fresco desidera gustarlo in sede…c’è La Pescheria La conchiglia, a Vico Equense in via Raffaele Bosco233, località Sant’Andrea, tel. 081 879 9802: una pescheria che al sabato e alla domenica sera, in estate, diventa anche ristorante, con tavoli in cortile, atmosfera libera e informale e pesce squisito: mangiare in pescheria, un’esperienza da provare, tra gusto e salute…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.