ll Comune di Sant’Agnello, insieme alla proloco, hanno fatto rivivere piazza Angri un grande evento: “Sant’Agnello art festival Lucio Dalla Tribute“. foto

Più informazioni su

 

Tanta buona musica e attrazioni, come 3d printing, murales, una mostra di foto, giocolieri, mangiafuoco, animazione, food & drink e tanto altro. Un tributo senza precedenti a Dalla che amava Sorrento e la Penisola Sorrentina, in particolare qui si soffermava, con la sua vespa, fra Maiano e la piazzetta Angri. Una serata sorprendente e spettacolare. “Vi faremo sognare”, assicuravano gli organizzatori. E l’idea è davvero di quelle straordinarie e magiche, la piazza si è riempita di colori, luce e vita. E davvero si è sognato, l’evento è unico nel suo genere per la bellezza, creatività e suggestione. La piazza divisa in varie zone in base al tema delle canzoni del maestro.

– Concerto Tribute , disegni su strada, Artisti di strada , giocolieri, mostra fotografica, food e drink e tanto altro per stupire il pubblico di tutte le età.
PIAZZA GRANDE —-> Piazzetta Angri
CARUSO —–> 3D Painting
CIAO —–> Murales Zone
COME E’ PROFONDO IL MARE —–> Mostra Subacquea
TU NON MI BASTI MAI —–> Zona Food
TANIA DEL CIRCO —–> Giocolieri , Mangiafuoco ,Artisti di strada.

Soddisfatto il sindaco Piergiorgio Sagristani ed il presidente della pro loco Andrea Liquori “Grazie veramente di cuore, sono onorato di avervi regalato un emozione e un sorriso. Grazie a nome della nostra splendida squadra ProLoco Sant’Agnello 2.0 che si è impegnata al massimo per regalarvi tutto questo.”

Più informazioni su

Commenti

Translate »