Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Kevin Garnett, l’ex NBA in vacanza a Positano

Positano nei giorni scorsi ha avuto l’onore di ospitare un altro “gigante” della pallacanestro statunitense. Stiamo parlando di Kevin Garnett, l’ex cestista di Minnesota Timberwolves, Boston Celtic e Brooklyn Nets, che vanta ben 21 stagioni nella NBA. Tanti campioni ed ex della NBA sono giunti quest’estate nella Città Romantica, da LeBron James Michael Jordan, da Pau Gasol passando per Towns e Livingston.

Lo storico numero 5 dei Celtic non è passato inosservato dall’alto dei suoi 2 metri e 11, ma tra le strade del paese verticale, si concesso ben volentieri per qualche foto con i fan. “The Big Ticket” ha chiuso la carriera nel 2016 con i Minnesota all’età di 40 anni, con la stessa squadra che l’ha lanciato tra i professionisti nel 1995: la sua bacheca trofei è di tutto rispetto con un titolo NBA nel 2008 con i Celtic, un MVP (Most Valuable Player, ndr) regular season nel 2004 e ben 15 partecipazioni agli All Stars Games. Una leggenda vivente del grande basket americano.

Kevin garnett Positano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.