Jennifer Lopez a Positano scatenata al Music on the Rocks. La perla della Costiera come Hollywood foto

Più informazioni su

Ancora una anteprima di Positanonews, che in quanto a Vip fra i giornali locali in Italia quest’anno non ha concorrenti. Fra Costa d’ Amalfi, Sorrento, Capri , Nerano e sopratutto la veramente nostra Positano.

jennifer-lopez-a-positano-da-chez-black-3227686

L’ultima ce la siamo conservata all’una di notte quando gli altri dormono, così avremo un pò di tempo prima che, come al solito, ci copino e riprendano la notizia.

Jennifer Lopez  è a Positano , dopo aver cenato da Chez Black , ora balla scatenata e divertita al Music on the Rocks. La perla della Costiera amalfitana come Hollywood, un anno indimenticabile questo. Il migliore della storia da sempre almeno per l’attrattiva verso i Vip…

https://www.youtube.com/watch?v=ZsZrsmw7jLQ

Proprio di recente La popstar newyorchese di origini portoricane Jennifer Lopez ha firmato un contratto per interpretare la protagonista nel film “Hustlers at Scores”, lungometraggio basato sull’omonima inchiesta di Jessica Pressler pubblicata nel 2015 da The Cut incentrata su un gruppo di spogliarelliste della Grande Mela che misero a punto uno schema per derubare i loro clienti, composti per la quasi totalità da ricchi – e laidi – broker di Wall Street: il lungometraggio sarà diretto da Lorene Scafaria, attrice e regista già nota per essersi seduta dietro la macchina da presa per “Cercasi amore per la fine del mondo” del 2012 e “The Meddler” del 2016. Al momento non è stata resa nota una possibile data di distribuzione.

A dopo , se avete la pazienza, altri particolari…

Ora che lo sanno anche gli altri, e, come al solito, verranno al nostro seguito scopiazzandoci, possiamo rivelare con chi era la bellissima e straordinaria attrice, una grande star, ma anche una grande donna impegnata nel sociale.. cosa che la rende magnifica..

Ebbene Dopo il baby fidanzato Casper Smart, Jennifer Lopez frequenta  Alex “A-Rod” Rodriguez  un campione di Baseball che non solo ha 41 anni, quindi solo cinque-  sei anni in meno alla star di Hollywood ,  ma è anche già padre. Lo sportivo ha alle spalle una storia con Anne Wojcicki, potente CEO della Silicon Valley, ma nel suo curriculum figurano anche diversi flirt con attrici famose come Kate Hudson e Cameron Diaz.

Rodriguez ha due figlie: Natasha, 12 anni ed Ella, 8, nate dal matrimonio con Cynthia Scurtis. Il fatto che l’uomo sia padre avrebbe entusiasmato particolarmente la Lopez, che ora è in cerca di maggiore stabilità per se e per i suoi bambini. “I miei bambini sono e saranno sempre al primo posto – aveva detto qualche tempo fa -. E quando li metti al primo posto, gli altri devono solo rispettare la gerarchia”.

E lei è finalmente serena e felice, sopratutto qui da noi, nella Città Romantica per antonomasia..

Jennifer Lopez a Positano
Jennifer Lopez a Positano
 
Jennifer Lopez a Positano
 
Jennifer Lopez a Positano

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »