Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Inaugurazione della Lega Navale di Vico Equense

Bellissima serata giù alla spiaggia di Seiano: inaugurazione della Lega Navale di Vico Equense

Dopo la benedizione di rito da parte di don Salvatore, già socio canoista della lega, il Presidente Giuseppe Vanacore, orgoglioso ha elencato l’ importanza di avere una sede: pontile ottenuto anche grazie all’ appoggio dell’ amministrazione locale, per la quale è stato presente l’ assessore Angelo Castellano. In realtà la Lega con i suoi soci ha sempre collaborato a che si tenessero ben saldi i valori dell’ arte marinaresca connessi alla salvaguardia e alla promozione dell’ intero territorio.

Molto gratificante è stato l’interesse della Vita di mare suscitato negli alunni dell’ Istituto costiero grazie al pon Vela scuola. Ciò che piace ed entusiasma è il desiderio di fare sempre meglio e di più, già da domani ci sarà il giro per il controllo della costa fino al banco di Santa Croce, area protetta. Un’ altra bellissima iniziativa a protezione del territorio e dei bagnanti.

Il  momento di convivialità nello  scenario mozzafiato, con tanti ospiti e soci, con alla fine le graffette, fritte al momento dal pasticciere Alberto Parascandolo, ha reso ancora più indimenticabile questa serata.

 

Noi di Positano news c’ eravamo…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.