Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Viabilità

Il Presidente della Provincia Giuseppe Canfora risponde alle dichiarazioni di Mormile sulla viabilità in Costiera

Dopo le dichiarazioni del Consigliere Mormile sulla problematica della viabilità in Costiera, in particolare problemi della SP2 del Valico di Chiunzi, una precisazione del Presidente Canfora

Ci sono voluti quattro anni per prospettare (anche grazie all’interessamento della Regione Campania)una possibile soluzione ai problemi di percorrenza della Strada Provinciale 2 del Valico di Chiunzi. E’ stato un percorso faticoso, costellato di difficoltà burocratiche ed economiche, lungo il quale istituzioni e tecnici hanno lavorato intensamente, realizzato progetti e reperito fondi attraverso gli ostacoli ben noti. Meraviglia, perciò, che un consigliere di minoranza, non eletto ma appena subentrato per surroga, provi a prendersi un merito cui è completamente estraneo. Il consigliere Mormile, dopo soltanto alcuni giorni dall’ingresso in Provincia, sostiene di aver reperito e ottenuto (impavido e senza l’aiuto di nessuno) le risorse occorrenti alla risoluzione del problema della viabilità in Costa d’Amalfi! Dimostra così una ferrea incompetenza dei procedimenti amministrativi, ma al contempo una certa pratica arruffona nella comunicazione: confida, cioè, che anche la più ridicola sciocchezza (come questa) giunga a un barlume di credibilità ripetendola all’infinito su internet e nei social. La baggianata è tale che non meriterebbe considerazione, se non per il rispetto che si deve alla verità e ai cittadini. Un rispetto che noi, umilmente e in silenzio, continueremo ad usare lavorando, senza inutili proclami, al fianco delle amministrazioni e delle comunità locali.

Il Presidente

Giuseppe Canfora

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.