Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Gori: Tabella di Biodegradabilità il progetto “Impariamo il Mare”

Più informazioni su

Cinque differenti soggetti per una comunicazione leggera, allegra e immediata, dai toni eccentrici e spiritosi, con protagonisti i rifiuti solitamente lasciati sulle spiagge, rivisitati in modo umoristico al fine di evidenziarne la loro lunga vita in mare: sono queste le caratteristiche della nuova campagna di sensibilizzazione di GORI,denominata “impariamo ad aMARE”. L’obiettivo è quello di comunicare, attraverso immagini semplici ed efficaci, quanti danni si possano facilmente provocare al nostro mare,risorsa generosa pronta ad accogliere rifiuti di ogni tipo, e a trattenerli per tempi fin troppo lunghi.

La tabella della biodegradabilità

Un invito, dunque, a non lasciare che i nostri rifiuti invecchino in mare, ma anche a non aspettare che il mare “invecchi” perché sopraffatto dai rifiuti stessi.
Coerentemente con il messaggio di rispetto del mare che intende veicolare, la campagna sarà diffusa esclusivamente attraverso strumenti di comunicazione che non producono in alcun modo potenziali rifiuti per l’ambiente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.