Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Giuseppe Santangelo è il nuovo dirigente scolastico dell’Istituto Ravello-Scala

L’Istituto Comprensivo Ravello-Scala “Marino Frezza” ha un nuovo dirigente scolastico. Si chiama Giuseppe Santangelo, ed è di origini napoletane e da anni guida il pluristituto professionale “Giustino Fortunato” di Angri, che comprende alberghiero e agrario.

Il nuovo preside sostituisce Luisa Patrizia Milo, che conserverà la dirigenza a Tramonti. Santangelo è molto determinato ed efficiente, negli anni si è contraddistinto per qualità manageriali e livelli di qualità formativa riconosciuti. Il nuovo dirigente scolastico cumulerà le proprie cariche e manterrà il contatto con il suo affidabile staff, come la vicepreside Antonietta Serino. Positanonews da il benvenuto a Giuseppe Santangelo, augurandogli buon lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.