Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

+ FLASH + Amalfi, tassista aggredisce fisicamente una donna

Più informazioni su

Ha davvero dell’incredibile quello che è successo oggi  ad Amalfi.

Una coppia parcheggia l’auto nelle strisce gialle dedicate al posteggio taxi, un tassista amalfitano gli si avvicina e comincia a discutere finendo alle mani.

Nell’aggressione il tassita colpisce anche la donna.

Non abbiamo altri dettagli, stiamo cercando maggiori informazioni sulla vicenda. Anche eventuali smentite. Chiediamo a chiunque ne sappia di più di scriverci sulla pagina Facebook o nei commenti di questo articolo.

AGGIORNAMENTI

Sembra che non vi sia colpa da parte del tassista amalfitano , ma che abbia semplicemente chiesto di far spostare la macchina e poi ci sia stato un alterco cominciato dalla coppia di turisti , quindi la situazione non è chiara e non si può dare con certenzza nessuna colpa al tassista

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.