Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

EBOLI SALERNO In spiaggia a guardare le stelle per San Lorenzo, derubati di telefonini e soldi

Più informazioni su

Era la notte delle stelle, le spiagge erano affollate. Mentre un gruppo di ragazzi ebolitani si divertiva a cantare sull’arenile, una banda di ladri approfittava della notte romantica.

I malviventi si sono avvicinati alle auto, parcheggiata a 20 metri dall’arenile, hanno forzato le portiere facendo incetta di soldi e di telefonini. Qualche macchina più solida ha retto alla pressione da scasso le altre hanno ceduto agli arnesi dei ladri.

Ritornata al parcheggio, la comitiva di ebolitani ha effettuato la scoperta  beffarda: portiere forzate e oggetti personali rubati. Dei ladri nessuna traccia.

Ai romantici spettatori delle stelle cadenti non è rimasta scelta che rivolgersi ai carabinieri.
I  vincoli del Sic e l’illuminazione del tutto assente rilanciano il problema sicurezza. La marina di Eboli dopo il tramonto è terra di nessuno.

FRANCESCO FAENZA IL MATTINO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.