Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Diario di strada del cronista scalzo (trappole) (diavolo&meteo) di Giovanni Farzati

Più informazioni su

Sei o sette buche di cemento. Per lo scolo delle acque. Un 30×30 e profonde un 40 centimetri. Trappole. Che possono tranquillamente rovinare la vita di qualche passante. I pozzetti sono lungo una cunetta della SP15, nel comune di Perdifumo. La SP15, tristemente famosa, messa così male in alcuni tratti.

Sarà stato mica il Diavolo che si è presa la sua rivincita?. Non accadeva da tempo, una burrasca d’agosto ha sospeso la Sacra rappresentazione di Vatolla, Perdifumo, la lotta tra l’Angelo e il Diavolo, spostata nel tardo pomeriggio, in scena da secoli a metà del percorso della processione della Madonna. Delusa tanta gente che come sempre affollava la piazza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.