Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Dazn Il segnale non è perfetto

Grazie a Dazn e a una app il cui esordio in Italia è stato tutt’altro che brillante (migliorerà, ne siamo certi) abbiamo avuto la possibilità di rivedere una ventina di volte, i più (s)fortunati venticinque, in tempo irreale il bellissimo gol con cui Insigne ha risolto Lazio-Napoli, partita nella quale il Var è stato sostituito da numerosi ritardi e indesiderati recuperi: la Diletta bicolore e l’ottimo duo Pardo-Camoranesi non sono bastati ad alleviare i fastidi. 
Un debutto… intasato per Dazn con la prima diretta di Serie A, Lazio-Napoli. Con il calcio estero non c’erano stati problemi. Ieri sera, invece, c’è stato evidentemente un volume troppo elevato di traffico: la piattaforma è stata presa d’assalto con
gli abbonamenti (è possibile creare un account con un mese gratuito di contenuti). Sui social sono stati postati decine di commenti negativi. Trasmissione a scatti, tanti buchi nella telecronaca, salti di tempo. «Si blocca ogni dieci secondi, l’immagine è opaca e sfocata», hanno scritto. Dazn ha precisato: «E’ stata una serata storica e di successo. Abbiamo riscontrato un rilevante incremento delle registrazioni e degli accessi. Il traffico è stato fluido. Alcuni utenti hanno registrato interruzioni nei primi 10’ del secondo tempo. Siamo prontamente intervenuti risolvendo la situazione nel minor tempo possibile».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.