Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

CLAMOROSO, LA SANDRELLI DIMENTICA SORRENTO

Più informazioni su

L’attrice Stefania Sandrelli, giunta a Vico Equense per il SOCIAL WORD FILM FESTIVAL, si lascia fotografare e racconta della presenza in penisola citando tra l’altro Amalfi e la costiera e non Sorrento.

E’ straordinario come la Sandrelli abbia dimenticato che proprio col film di Velia Santella “Te lo leggo negli occhi” lei è stata proprio a Sorrento (Porto) dove ha girato (2004) una lunga sequenza. Ha ricordato Napoli, Amalfi ma Sorrento no. La foto di scena di Michele Gargiulo (Fotosport) la mostra proprio sul set sorrentino (da A. De Angelis ‘Sorrento Movies’ Ed. La Conchiglia 2012.

Antonino De Angelis  prososegue dicendo ,Potrei dire, con legittimo orgoglio, che il mio libro è oltremodo affidabile perché riporta notizie sfuggite perfino ai diretti interessati.

L'immagine può contenere: 1 persona, testo

Stefania Sandrelli a Vico Equense

Pubblicato da Positanonews su Venerdì 3 agosto 2018

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.