Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

In cinque su un’auto non si fermano a un posto di blocco e nella folla corsa si ribaltano, un ferito grave ad Angri sulla Napoli-Salerno

Più informazioni su

16/08/2018 – Non si fermano a un posto di blocco della polizia stradale e nella fuga si ribaltano in prossimità dell’uscita autostradale di Angri dellì’A3 Napoli-Salerno. Il fatto è accaduto ieri sera. Erano da poco le 20.30 quando l’auto con a bordo cinque ragazzi non si è arrestata all’alt imposto dai poliziotti e ha proseguito la sua folle corsa ribaltandosi poco dopo. Ad avere la peggio uno dei cinque giovani che è stato trasportato all’ospedale in gravi condizioni. Sul luogo dell’incidente il traffico è andato in tilt e si sono formate lunghe code. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco e tre ambulanze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.