Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

CILENTO, DUE INCIDENTI STRADALI: UNO SULLA PEDEMONTANA, L’ALTRO AD AGROPOLI

Più informazioni su

Due incidenti stradali avvenuti sulle strade del Cilento. Il primo è avvenuto ieri pomeriggio sulla strada Pedemontana. Per cause ancora incerte, due auto si sono scontrate frontalmente.

Trattasi di una Mercedes e di una Fiat 500. In quest’ultima viaggiava una coppia sposata sessantenni, che hanno riportato lievi ferite. A bordo della Mercedes, invece, vi era una famiglia con due bambini, di sette e due anni e mezzo.

Secondo quanto riportato da Salerno Notizie, i bambini e la madre hanno riportato lievi escoriazioni, mentre il padre che era alla guida ha riportato un trauma ad una gamba.

L’altra notte è accaduto un altro incidente, questa volta nella frazione Madonna del Carmine di Agropoli.

L’impatto è avvenuto tra un’Alfa Romeo Mito, alla guida di un ragazzo, e una Fiat Panda, su cui a bordo vi erano un ragazzo e una ragazza. Quest’ultima ha riportato seri traumi.

MARINA MARRAZZO ZEROTTONOVE

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.