Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Viabilità

Cilento, in arrivo 12 nuovi treni regionali per andare al mare

E’ arrivata una decisione molto importante per quanto riguarda i collegamenti ferroviari della regione Campania: ci saranno 12 nuovi treni con il compito di trasportare le persone verso le zone balneari del Cilento. L’accordo è stato preso tra la Regione Campania, guidata da Vincenzo De Luca, e Trenitalia. Le linee arriveranno fino a Sapri, dove appunto finisce il territorio regionale campano. A partire da oggi, sabato 4 Agosto, alla fine di questa stagione turistica, a cui rimane un altro mese veramente molto intenso, durante tutti i fine settimana ci saranno ben 14 treni per un totale di 8500 posti a sedere da aggiungersi a quelli già esistenti.

Sulla linea Salerno – Sapri, di sabato, ci saranno 4 treni in più, sulla linea Napoli – Sapri ci saranno altri treni: 2 di venerdì, 5 di sabato ed 1 la domenica. Invece, sulla linea Napoli – Formia, durante il sabato e tutti i giorni festivi, viaggeranno altri due treni, straordinari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.