Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Cavani al Napoli, a breve l’annuncio. Ritorna El Matador – ANTEPRIMA

Napoli aspetta con ansia il colpo dell’estate e la società risponde. Edinson Cavani sarà a breve annunciato dal club partenopeo. Non conosciamo ancora i dettagli, ma fonti di Parigi parlano della firma di un accordo, che permetterebbe agli azzurri di aggiudicarsi le prestazioni del 31enne attaccante uruguaiano, in forza al Paris Saint Germain.

I tifosi del Napoli potranno finalmente riabbracciare el Matador, che presto potrebbe rientrare tra i ranghi ed essere al servizio di mister Carlo Ancelotti. La formazione rimpinguerà il proprio attacco, donando alla piazza il tanto agognato beniamino che con la maglia azzurra ha realizzato 78 gol in 104 presenze. Il Napoli risponde con questo colpo alle dirette avversarie, che ben si sono rinforzate in questa sessione di mercato, alzando l’asticella del livello tecnico della prossima Serie A.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.