Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Cava de’ Tirreni sotto choc per la morte del 35enne Adriano Burza. Faceva parte degli sbandieratori

Cava de’ Tirreni è sotto choc per la morte del 35enne Adriano Burza, avvenuta a seguito di un malore improvviso. La notizia si è diffusa velocemente gettando nell’incredulità e nel dolore tutti i cavesi. Il giovane faceva parte degli sbandieratori della città. Lascia il padre Giuseppe, messo comunale, una famiglia distrutta con la figlia Sharon di appena un anno. I funerali si svolgeranno domani alle 9 nella chiesa di Santa Lucia.

L’Ente Sbandieratori Città di Cava de’ Tirreni, col Geltrude Barba ha espresso il suo dolore.

“Abbiamo appreso con sgomento e rammarico di quanto accaduto. L’Associazione si raccoglie con commossa partecipazione ai Familiari ed agli Amici tutti di Adriano, da tempo immemore membro delle grande famiglia degli sbandieratori. Ci stringiamo in un forte, ideale abbraccio alla famiglia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.